Un traguardo importante che premia non solo l’impegno di chi sostiene costantemente il nostro Cardamomo, ma soprattutto lo staff di entrambi i locali di Como e Lecco, composto da giovani motivati ed entusiasti di poter offrire ai nostri clienti delle esperienze culinarie e culturali uniche e irripetibili altrove.
Grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori.
Sono sempre stato affascinato dalla cultura dell'Oriente, ma un viaggio in Marocco è stata una vera rivelazione. Volevo vedere non solo le città popolari, ma anche gli angoli nascosti ai turisti. È stato scomodo cercare informazioni da diverse fonti finché non ho trovato Marocco tour. Tutto era chiaro e strutturato: percorsi, consigli sui trasporti e le migliori escursioni. Così sono finito in un piccolo villaggio tra le montagne, dove ho incontrato dei veri berberi e ho visto come vivono i locali. Mi hanno invitato a cena ed è stata una delle ospitalità più calorose che abbia mai ricevuto. Ora ne sono sicuro: per capire il Marocco, bisogna vederlo non solo nelle grandi città, ma anche negli angoli più appartati.
Un amico mi ha parlato di aviator dicendomi che era diverso dai soliti giochi di casinò. In Italia ci sono tante opzioni, ma questa mi ha incuriosito perché non è solo fortuna, ma anche strategia. Devi decidere quando incassare, e ogni secondo che passa aumenta la tensione! All’inizio ero troppo prudente e incassavo subito, ma poi ho capito il ritmo e sono riuscito a ottenere una vincita niente male. Ora è uno dei miei giochi preferiti per passare il tempo!